Azienda Agricola Castellinuzza e Piuca a Greve in Chianti (FI)


Siamo lieti di accogliervi nel nostro appartamento recentemente ristrutturato che dispone di due camere da letto e può ospitare fino a sei persone. L'appartamento si trova all'interno del piccolo borgo di Castellinuzza dove potete godere del silenzio e della bellezza della campagna Chiantigiana. Perfetto per un weekend enogastronomico o per una vacanza alla scoperta della Toscana.

DEGUSTAZIONI


La nostra famiglia vi accoglierà nel nostro piccolo agriturismo per farvi conoscere da vicino la nostra azienda. Francesca e Lia vi faranno assaggiare i nostri vini e l'olio e se vorrete potrete visitare la cantina e i vigneti.

I terreni poveri di argilla, costituiti principalmente da arenarie derivate dalla disgregazione del macigno, e l'elevata posizione forniscono vini eleganti e profumati, fini, giustamente corposi, gustosi e di grande bevibilità, con note minerali.

AGRITURISMO


Francesca e Lia vi faranno assaggiare i nostri vini e l'olio degustando piatti tipici della cucina toscana cucinati con passione da nonna Anna.

I nostri menù sono studiati per ogni esigenza. Dalla semplice degustazione di tre vini, che potranno essere accompagnati da taglieri con i salumi da noi prodotti o fare un pranzo completo con pasta fatta in casa e carni di nostra produzione.